•  

    09010 Portoscuso [Sardegna - Italia] - CONTATTACI (0039) 0781-508703


Phy ENERGY

Siamo distributori ufficiali per la Sardegna della società PHI ENERGY Srl per il seguente prodotto: ECO BLACK BOX, la rivoluzione energetica per le aziende italiane, un economizzatore di energia per il risparmio energetico delle aziende.
Eco Black Box è un progetto nato nel 2015 dalla collaborazione di aziende leader da 30 anni sul mercato della automazione elettromagnetica ed elettronica. Eco Black Box 4.0 è un prodotto creato appositamente per le aziende al fine di aiutarle ad ottenere un importante risparmio in bolletta, essere quindi più competitive sul mercato e salvaguardare l’ambiente grazie ad una riduzione sui consumi.
EcoBlackBox è un economizzatore elettrico con tecnologie elettroniche ed elettromeccaniche combinate in un unico sistema.
Serve ad ottenere la migliore condizione di funzionamento del carico ad esso collegato con il massimo risparmio di energia.
Collegato al centro controllo dati di Enrev uno speciale algoritmo aziona l’elettronica EcoBlackBox che in frazioni di secondo raggiunge le migliori performance di utilizzo della corrente elettrica.
I vantaggi si traducono in risparmio sulla bolletta (dal 5% al 20%), ottimale funzionamento delle apparecchiature con conseguente diminuzione dei guasti delle stesse e maggiore performance generale degli impianti.
Ogni singola macchina Eco Black Box viene costruita e assemblata in Italia in esclusiva. La distribuzione generale del prodotto Eco Black Box 4.0 è stata affidata in toto a Phi Energy Srl che si occupa della rete vendita. Sino ad ora sono stati forniti impianti a gruppi farmaceutici, industrie di materiali edili, aziende per lo stampaggio della plastica, birrifici, produttori di bevande, sistemi idrici integrati, produzione di resine e materiali plastici, vetrerie, logistica del freddo, cartiere, GDO e grande distribuzione alimentare, ditte di lavorazione marmi, produzione di ceramica, impianti avicoli e molte realtà alberghiere a carattere non stagionale.

EBB FAST è un progetto nato nel 2018 su tecnologia ECO BLACK BOX, una apparecchiatura elettromeccanica gestita elettronicamente attraverso un algoritmo di proprietà di Enrev Srl. EBB FAST è un prodotto italiano , assemblato e costruito, in esclusiva , da Elettrica B&C di Riese PIO X - Treviso. La distribuzione generale del prodotto è affidata a PHI Energy Srl.
BENEICI:
- Ottimizzazione dei Carichi: grazie all'utilizzo combinato delle tecnologie presenti, gestite elettronicamente attraverso un algoritmo di proprietà, si determina una vita media delle apparecchiature collegate, conforme ai dati di progetto o superiore.
- Inseguimento Dinamico: il sistema insegue in tempo reale l'energia efficace fornendola ai carichi conformemente alla richiesta, evitando la semplice riduzione di tensione, che potrebbe creare danno alle apparecchiature e ritardi di produzione sopratutto al riavvio dopo una fermata.
- Stabilizzazione Dinamica della Tensione: il sistema di stabilizzazione dinamica elimina le fluttuazioni transitorie della tensione alimentando i carichi al valore efficace adeguato. Ne consegue l'ottimale funzionamento degli impianti senza blocchi dei processi produttivi legati a queste cause.
- Compensazione Armonica Passiva: il sistema effettua anche una modesta compensazione armonica filtrando, in ingresso, quelle provenienti dalla rete, riducendo l'effetto Joule sui cavi.
CONTATTACI PER VERIFICARE LO STATO ENERGETICO DEL TUO IMPIANTO
Per poter valutare assieme a noi la fattibilità del progetto all’interno della tua azienda, non esitare a contattarci, un nostro incaricato vi illustrerà la tecnologia ECO BLACKBOX e su vostra richiesta procederemo con lo Studio di Fattibilità con il quale sarete in grado di valutare i vantaggi del nostro Sistema Energetico.

CONSULTA LA

DOCUMENTAZIONE