•  

    09010 Portoscuso [Sardegna - Italia] - CONTATTACI (0039) 0781-508703


INSERTEC

Siamo i referenti in Sardegna del marchio INSERTEC S.p.A. leader mondiale per forni e refrattari. Fondata nei Paesi Baschi nel 1980, l’azienda si occupa principalmente della progettazione e della produzione di Forni industriali e Soluzioni refrattarie. La sede centrale e lo stabilimento di produzione di forni industriali si trovano nelle vicinanze di Bilbao, il nucleo siderometallurgico più importante della penisola Iberica. Gli uffici e il magazzino principale della Divisione Refrattari si trovano a Galdakao in Biscaglia, da dove si servono clienti di oltre 25 paesi di tutto il mondo. Lo stabilimento principale di produzione e imballaggio della Divisione Refrattari si trova a Arrigorriaga in Biscaglia.
Gli altri impianti produttivi si trovano a Guadalajara (Spagna), Piracicaba (Brasile) e Zhenjiang (Cina). INSERTEC completa il suo profilo internazionale con filiali in Messico, Italia, Brasile, Cina, Paesi Scandinavi, Giappone, USA. INSERTEC è inoltre membro delle associazioni nazionali e internazionali più importanti come FEAF, UNDIGEX, SIDEREX, TEDFUN, CECOF o ANFRE, solo per citarne alcune. Possiamo fornire materiali refrattari, prodotti di consumo ed engineering per rifacimento forni e sistemi di colata

SOLUZIONI REFRATTARIE

Insertec, forte di un'esperienza di oltre 30 anni nella progettazione e nella produzione di refrattari, vanta i mezzi tecnologici più avanzati e un team di esperti altamente qualificato e orientato all'offerta di soluzioni personalizzate per i propri clienti:
- Fonderia del ferro
- Fonderia dell’acciaio
- Fonderia dell’alluminio
- Cemento
- Fritte e smalti
- Trattamento termico
- Acciaieria
- Fonderia di metalli non ferrosi

In Italia è presente uno stabilimento Insertec di produzione di mattoni refrattari


- Industria del vetro

 

FORNI INDUSTRIALI

Insertec progetta e produce un'ampia gamma di forni industriali per la fusione di alluminio in impianti con formula "chiavi in mano":
- Fusione di alluminio
- Forni di mantenimento
- Riciclaggio dei trucioli
- Trattamento dell’alluminio

CONSULTA LA

DOCUMENTAZIONE